CLIMATIZZAZIONE -

Climatizzazione - dalla Progettazione all' Igienizzazione

Idrotermoelettrica è specializzata nella Progettazione, Realizzazione e Manutenzione di Impianti di Climatizzazione Canalizzati e Non Canalizzati, ad Aria e ad Acqua di tutte le dimensioni. Gli impianti consentono la distribuzione dell’aria in modo silenzioso e confortevole, in rispetto ai criteri di sicurezza e risparmio energetico. Questo avviene tramite l’installazione di macchine di diverse dimensioni e potenze in base all’area da climatizzare, sulla base di calcoli progettuali personalizzati.


Idrotermoelettrica si occupa della realizzazione di Impianti a Ventilazione Forzata, ideali nei luoghi commerciali, dove vengono richiesti parametri di aspirazione dell’aria secondo normativa.


Idrotermoelettrica SRL realizza diverse tipologie di impianti di climatizzazione con la possibilità di avere progetti personalizzati, in base alla grandezza degli ambienti ed alle esigenze dei clienti. Saranno eseguiti calcoli progettuali personalizzati volti a delineare la tipologia di impianto più adatto e le macchine da montare. Sugli stessi impianti si esegue anche la manutenzione ordinaria e straordinaria.


In questo periodo particolarmente difficile è stato introdotto anche il servizio di Igienizzazione degli Impianti di Condizionamento


L' Istituto Superiore di Sanità ha fornito un rapporto di raccomandazioni, da seguire sia negli ambienti domestichi sia in quelli lavorativi, per mantenere un buon livello di qualità dell'aria. Tutto questo in relazione al contenimento del rischio di contagio da COVID-19. 


Rapporto ISS COVID-19 - n. 5/2020.


INSTALLAZIONE IMPIANTI ELETTRICI

Idrotermoelettrica realizza Impianti Elettrici Civili Industriali e Commerciali. In conformità alle normative vigenti rilascia la Certificazione di Conformità in base alla Legge 37/08.

RECAPITI

Torna su