IMPIANTI ANTINCENDIO

Sistemi Antincendio

Impianti Antincendio Idrotermoelettrica a Ferrara

Idrotermoelettrica a Ferrara è specializzata nella realizzazione di Impianti Antincendio ad Acqua e propone questa attività in seguito all’ottenimento dell’abilitazione D.M. 37/208 lettera G. Grazie alla formazione ed all’esperienza di tecnici qualificati, facenti parte dello staff, Idrotermoelettrica segue i lavori dalla Progettazione, alla Realizzazione ed alla Manutenzione ordinaria e straordinaria.


La ditta è in grado di realizzare diverse tipologie di impianti, ad esempio è specializzata nella realizzazione di impianti di spegnimento water mist ad alta pressione. Questa tipologia si caratterizza per il fatto che utilizza come estinguente semplicemente dell'acqua che viene nebulizzata e quindi irrorata ad alta pressione sulle fiamme. In questo modo l'impianto riesce a coprire grandi aree, mentre i danni prodotti dall'acqua sono ridotti proprio perché l'acqua viene nebulizzata. Questo tipo di impianto è utilizzato frequentemente nelle strutture molto affollate, ad esempio i centri commerciali oppure le fabbriche perché da un lato non vi sono danni ai macchinari e dall'altro non vi sono emissioni di sostanze nocive e quindi si tratta di impianti molto sicuri.


Un'altra possibilità è l'impianto antincendio a diluvio in questo caso il getto d'acqua è circoscritto alla zona in cui si sviluppano le fiamme. Il rilevatore di fumo estremamente sensibile fa in modo che l'impianto sia azionato ancor prima che le fiamme si estendano e di conseguenza assicura il massimo dell'efficienza. Idrotermoelettrica realizza gli impianti antincendio soprattutto in centri commerciali di rilevante grandezza, istituti di credito, ristoranti e grosse catene di negozi.


Tra i lavori eseguiti vi sono negozi Zara, Pandora, Swarovski, Gold Gallery, Cassa di Risparmio di Cento.

  • Impianti Antincendio Idrotermoelettrica a Ferrara
  • Impianti Antincendio Idrotermoelettrica a Ferrara
  • Impianti Antincendio Idrotermoelettrica a Ferrara
  • Impianti Antincendio Idrotermoelettrica a Ferrara
  • Antincendio Idrotermoelettrica a Ferrara
  • Antincendio per Centri Idrotermoelettrica a Ferrara

PRESTAZIONI EDILI ACCESSORIE

Quando si eseguono lavori come la realizzazione di impianti di riscaldamento, di climatizzazione a canalizzazione, impianti idrico-sanitari e loro manutenzione o riparazione, è necessario realizzare anche delle opere murarie accessorie. Queste possono essere precedenti la vera installazione di questi impianti e successive e servono a ripristinare lo stato antecedente e rendere vivibili e sicuri gli ambienti. 

Per alleviare il cliente dall'onere di trovare una squadra che si occupi dei lavori edili e che coordini i propri tempi con quelli dell'impresa che si occupa degli impianti, con un notevole aumento dei tempi necessari, Idrotermoelettrica a Ferrara fornisce anche prestazioni edili accessorie. Si possono affidare alla ditta i lavori di scasso e riempimento. 

Inoltre si realizzano opere in cartongesso, necessarie , ad esempio quando si realizzano impianti di climatizzazione a canalizzazione a soffitto. Idrotermoelettrica mette a disposizione i suoi servizi con fornitura anche di tutti i materiali edili.

RECAPITI

Torna su